Servizi Sociali, Demografici e CED

Gestione dei registri di popolazione, rilascio documenti d'identità, certificati di stato civile, organizzazione elettorale.

Municipium

Competenze

Le competenze dell'Ufficio Servizi Sociali, Demografici e CED includono:

- Servizi Sociali: Pianificazione e gestione di interventi a favore di individui e famiglie in difficoltà, supporto ai minori e agli anziani  
- Servizi Demografici: Gestione delle anagrafi, stato civile, e documentazione di identità (es. carte d’identità, certificati)  
- CED (Centro Elaborazione Dati): Gestione dei sistemi informatici e dei dati comunali, supporto tecnologico agli altri uffici  
- Politiche Sociali: Implementazione di programmi e progetti per l'inclusione sociale e la tutela dei diritti dei cittadini  
- Assistenza e Informazione: Fornire supporto e informazioni ai cittadini su servizi sociali e demografici  
- Collaborazione Interistituzionale: Lavorare con altre istituzioni e enti del terzo settore per migliorare i servizi offerti  

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Servizi Sociali

Via Dante Maiorana, 11, 95030 Sant'Agata Li Battiati CT

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 18:13